IL RUGBY SAN DONA’ IN CAMPO PER AUTISMO SOS

Comunicato Stampa - 06/01/15
DOMENICA 11 GENNAIO AL PACIFICI SI GIOCA LA PARTITA PIU' IMPORTANTE:

IL RUGBY SAN DONA’ IN CAMPO PER AUTISMO SOS

L’intero incasso del match Lafert Rugby San Donà – IMA Lazio Rugby 1927 sarà devoluto alla Cooperativa Sociale Autismo SOS

Domenica 11 gennaio, ore 15.00 - Stadio “Mario e Romolo Pacifici” – Via Tarvisio – San Donà di Piave (Ve)

La società Rugby San Donà, in occasione dell'ultima partita del girone di andata del Campionato di Eccellenza 2014/2015, Lafert Rugby San Donà – IMA Lazio Rugby 1927prevista per DOMENICA 11 GENNAIO 2015, ore 15.00, organizza un evento di solidarietà in favore di Autismo SOS coop. Sociale Onlus di Jesolo, che opera sull'intero territorio veneziano in collaborazione con ANGSA Venezia Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).

L'incasso della vendita dei biglietti d’ingresso allo stadio sarà INTERAMENTE DEVOLUTO ad Autismo SOS.

L'incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport.

Prima dell'inizio dell'incontro, in campo, sarà ospite la Presidente della Cooperativa, Dania Secco per promuovere l'attività svolta anche in collaborazione con ANGSA Venezia Onlus. Questa iniziativa fa parte delle attività della società Rugby San Donà nate per sostenere il legame importante tra Sport e Sociale, fondamentale per la crescita non solo della città di San Donà di Piave, ma anche del territorio limitrofo.

Vi aspettiamo quindi tutti allo stadio per una giornata di rugby e di solidarietà, per sostenere una causa importante e partecipare al grande TERZO TEMPO che verrà organizzato nellaClub House riscaldata del Pacifici, in compagnia dei migliori dj della zona, con musica, birra a fiumi e divertimento fino a sera.

Per questo evento, il biglietto avrà il costo di € 10,00 dai 18 anni in su e sarà gratuito per gli under 18.

Informazioni:

www.rugbysandona.it / Tel. 0421 560666

www.autismosos.it

I commenti sono chiusi