Incontro con il Presidente della società di consulenza Kleros dott. Massimo Doria

Sabato  17 settembre alle ore 11.00 presso  Family Banker Office a  Bassano del Grappa (VI) abbiamo ospitato  Il Dott. Massimo Doria Presidente della società Kleros.

Durante l'incontro è stata data particolare attenzione successori con persone con disabilità  e alle agevolazioni che la nuova n. 2232 legge dopo di noi  da alle famiglie.  Possibilità di tutela dei beni tramite trust, polizze assicurative esenti da tasse e i passaggi di proprietà senza oneri successori...etc
La legge mette a disposizione un fondo rinnovabile triennale di 90 milioni di euro. Ora il compito di Regioni di definire i criteri di finanziamento del Governo di sviluppare campagne di informazione.
Kleros unico gruppo in Italia specializzato sui temi della successione con un team composto da avvocati, commercialisti notai. 
  
 TUTELA E SUCCESSIONE DEL PATRIMONIO “Alcune decisioni influenzano il percorso della nostra vita” Kleros nasce dall’unione delle esperienze di diversi professionisti che provengono dal mondo della consulenza aziendale con specifico riferimento ai settori della finanza e delle assicurazioni. I servizi principali comprendono la consulenza patrimoniale e l’affiancamento nella scelta delle migliori soluzioni per la propria situazione. Le aree di intervento sono:

Pianificazione successoria familiare

Passaggio generazionale aziendale

Tutela patrimoniale familiare e aziendale.

Il patrimonio familiare e aziendale è soggetto al rischio di essere intaccato in qualsiasi momento:

l’obiettivo di Kleros è di identificare le soluzioni più adeguate per tutelarlo.

Molteplici sono gli strumenti a disposizione in relazione alle differenti procedure da seguire e ai diversi effetti che producono dal punto di vista fiscale, giuridico e comportamentale.

La conoscenza delle norme e degli strumenti è quindi fondamentale per migliorare l’amministrazione e la protezione dei propri beni.

 Brochure Kleros

Download (PDF, 4.01MB)

Articolo Sole 24 ore del 24 febbraio 2016
sole 24 ore 27 02 2016

Articolo Sole 24 ore del 1 ottobre 2016

Download (PDF, 649KB)

I commenti sono chiusi