AUTISMO ED EDUCAZIONE: mai mettere la parola fine

Ecco le giornate di Informazione/formazione che partiranno in settembre organizzate da ANGSA Bologna con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale.

Gli interventi sono stati scelti dalle nostre famiglie e dagli educatori che lavorano per noi. Abbiamo voluto trattare l'autismo da diversi punti di vista (sempre e comunque nel rispetto delle Linee Guida dell'Istituto Superiore di Sanità). Naturalmente queste giornate sono solo l'inizio.... ci saranno altre giornate il prossimo anno con altri Relatori.

Questi incontri fanno parte del progetto "Progetto di formazione e consulenze secondo l'analisi del comportamento (ABA)" che  finanzierà la Fondazione della Cassa di Risparmio di Bologna.

Abbiamo avuto anche i patrocini della Fondazione Augusta Pini che da sempre ci affianca ed aiuta, da Asc Insieme (Azienda Servizi per la Cittadinanza InSieme - Azienda Speciale Interventi Sociali Valli del Reno, Lavino e Samoggia con sede a Casalecchio di Reno e dell'Associazione Fontechiara di Tolè che ha dedicato ad Angsa Bologna il ricavato delle loro iniziative estive.
Il coffee break delle varie giornate verrà offerto dalla Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno.

SONO SOLO 😯 POSTI!!!!!

Si tratterà di sei incontri (come da locandina allegata): tutti e sei a Casalecchio di Reno (Bologna). Il primo incontro si svolgerà nei locali dell'USL di Via Cimarosa, mentre gli altri alla Casa della Solidarietà in via del Fanciullo,6.

ATTENDO A BREVE LE VOSTRE PRENOTAZIONI (è necessario che siate presenti a tutte le giornate).

Dovrete inviare mail ad [email protected]  indicando:
nome e cognome
indirizzo
cellulare o telefono
e indicazione se insegnante / educatore / genitore

-- 
Marialba Corona
Presidente
ANGSA Bologna

Programma

image

I commenti sono chiusi