Presentazione Specilisterne

lunedi 25 marzo alle ore ore 16.00 all' ITIS Carlo Zuccante di Mestre Via Astorre Baglioni, 22 a Mestre.

Il Gruppo Asperger Veneto, in collaborazione con Specialisterne, presenta il Progetto Venezia per l'inserimento lavorativo nel settore informatico di persone con autismo ad alto funzionamento e asperger. Se vuoi conoscere in modo più dettagliato il Progetto Specialisterne http://it.specialisterne.com/servizi/corso-di-formazione-di-specialisterne/

E' un'occasione importante per l'inserimento lavorativo rivolto a persone con autismo ad alto funzionamento e Asperger,anche solo diagnosticate, che possono avere delle caratteristiche compatibili con l'offerta di lavoro nell'informatica.

L'obiettivo di Specialisterne è che le persone con disturbo dello spettro autistico ad alto funzionamento possano lavorare in un ambiente strutturato rispettoso delle peculiarità del disturbo e con personale competente per mettere a fuoco le loro capacità.

La presentazione è rivolta a famiglie e/o persone interessate con diagnosi di autismo ad alto funzionamento o sindrome di Asperger, agli operatori e professionisti che operano abitualmente con questa disabilità.

Auspichiamo la vostra partecipazione per stimolare lo sviluppo dei programmi di Specialisterne nella nostra Regione per creare delle opportunità di lavoro stabili nel tempo.

Per ogni informazione

Gruppo Asperger Veneto Giovanni Marcolini o [email protected]

Partecipazione gratuita gradita iscrizione a questo link https://specialisterneitalia.typeform.com/to/fmtL2l

Nessun commento ancora

Lascia un commento