Modalità di iscrizione
Ognuno può chiedere di diventare Socio ordinario, qualunque sia la propria residenza.
Sono Soci:
- ordinari, i tutori e i familiari intesi come parenti fino al 2° grado in linea retta ed al 4° grado in linea collaterale;
- volontari, le persone fisiche che condividono le finalità dell'associazione e, mosse da spirito di solidarietà, si impegnano a realizzarle.
La qualifica di Socio è strettamente personale ed è riferita alla sola persona maggiorenne che materialmente ha versato la quota associativa (nome di colui che appare nella causale dell'accredito).
Tutti i Soci, che sono in regola col versamento della quota associativa, hanno gli stessi diritti e doveri e possono candidarsi per essere eletti nelle cariche sociali.
L’ammissione a Soci è subordinata:
- al versamento della quota associativa annuale;
- alla piena accettazione dello Statuto
- alla compilazione della scheda di iscrizione
- al parere positivo del Consiglio Direttivo.
La quota associativa minima annuale è di:
- € 50 per le persone fisiche;
da versare sul c/c postale n° 25056649 intestato a Associazione Nazionale Genitori perSone con Autismo odv – Sez.Veneto
coordinate del Banco Posta - Agenzia di Rosà (VI) IBAN IT 81 K 07601 12100 000025056649 - BIC / SWIFT : BPPIITRRXXX
oppure
da versare sul c.c. bancario IBAN IT81K0760112100000025056649 (Volksbank filiale di Rosà) intestato a Associazione Nazionale Genitori perSone con Autismo odv - sezione Veneto (o più semplicemente ANGSA Veneto odv) Causale : Nome Cognome iscrizione Socio ANGSA Veneto odv anno...
Scheda di iscrizione
Scarica il modulo d'iscrizione in formato PDF , compila in stampatello e inoltra la scansione con la copia del versamento a [email protected] oppure compila il modulo elettronico seguente.